Adeguamento CFR21 per Pfizer Italia

Fornitura pannello e software


Nell'ambito di un progetto generale di adeguamento allo standard CFR-21, DVD Tecno S.r.l. è stata coinvolta nella progettazione, sviluppo software e fornitura dei pannelli di supervisione e controllo di due coater presso la sede di Aprilia di Pfizer Italia.

Contattaci

Dettagli progetto



Al fine di adeguare i macchinari agli standard CFR-21 per quanto riguarda auditing e data integrity, Pfizer Italia si è rivolta a DVD Tecno S.r.l. per aggiornare hardware e software di due coater utilizzati per la produzione di probiotici.

Il nuovo pannello di controllo.
Il nuovo pannello di controllo.

Il lavoro effettuato

DVD Tecno S.r.l. ha recepito i requisiti di alto livello provenienti dal Cliente per l'adeguamento agli standard, che richiedevano fondamentalmente di inserire le nuove procedure richieste (auditing, gestione utenti, stampa report, conservazione dei dati, gestione ricette, etc.) senza stravolgere il metodo di lavoro esistente, al fine di non disrompere eccessivamente le procedure consolidate su cui il personale era già stato addestrato.

A tal fine DVD Tecno S.r.l. ha proceduto ad analizzare il software preesistente e ad aggiornarlo, interfacciandosi con gli operatori, recependo le loro richieste, ed inserendo le nuove funzionalità all'interno di una serie di "procedure guidate" che eliminassero la possibilità di effettuare operazioni non consentite dagli standard.

Il menu principale.
Il menu principale.
Archivio lotti storico.
Archivio lotti storico.
Audit Viewer.
Audit Viewer.

Per maggiori informazioni